Online la nuova collezione sposa – Aire Barcelona
 

Online la nuova collezione sposa – Aire Barcelona

 

La nuova collezione sposa tanto attesa, è finalmente consultabile online e ovviamente, visionabile presso il nostro atelier a Monopoli (Bari – Puglia).

La designer spagnola, Rosa Clarà, nel firmare e curare la nuova collezione Aire Barcelona, ha tratto ispirazione dalla tradizione più radicata della moda matrimoniale, tentando un approccio straordinario e facendo così, il pieno di dettagli romantici e nuance che spaziano dal bianco all’avorio al rosa cipria.

Un idea si Spose romantiche, emozionate e sognanti nel giorno più bello per loro, vestite come dolci ancelle, piene di aspettative e sogni legati all’inizio di una nuova vita, una vita di coppia.

Il target di riferimento, ovviamente sono le future spose, ma in particolar modo è rivolto ad una fascia d’età giovane e questo lo si intuisce osservando con attenzione gli abiti che compongono la nuovissima collezione Aire Barcelona 2015: giovanissime donne, poco più che ventenni, che all’abito da favola come potrebbe essere quello di Cenerentola, preferiscono l’abito da principesse moderne ed attuali, donne sempre più indipendenti ed intraprendenti che sposano consapevoli, l’uomo della propria vita.

Gioventù e tradizione dunque, si fondono e danno vita ad ampie gonne, non troppo pompose, impreziosite da ricami graziosi e ricchi giochi austeri e moderni in mikado di seta: una proposta ampia e variegata che di certo farà incuriosire anche le donne meno romantiche.

Richiedi un appuntamento e scopri la collezione

Effesposa - Aire Barcelona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

 

Prenota Telefonicamente

Nome e Cognome*
Telefono*
Orario preferito di ricontatto

Ai sensi del D.l.gs 196/2003 autorizzo Effe Sposa a contattarmi.